Un cocktail party per “gente di moda”, dentro una galleria d’arte. Mondrian Suite ospita il primo appuntamento mensile per fashion addict, fotografi, modelle, stilisti emergenti, make-up artist, riviste specializzate… Fash-On Party è un’occasione unica per divertirsi, parlare di moda, ammirare fotografie e video, ma anche stabilire utili rapporti sociali e professionali tra operatori del settore.
Alle pareti le immagini di quattro fashion photographer, Antonio Barrella, Sham Hinchey, Dirk Vogel, Daniele Pedone, mentre nuovi stilisti dell’Istituto Europeo di Design presentano le loro proposte. E per rendere l’atmosfera ancora più piacevole, una colonna sonora live a base di jazz per piano e voce e una pioggia di famosi cocktail preparati da barman professionisti. Collaborano all’evento alcuni magazine di settore e l’agenzia di moda Zoe Model Management.
A Palazzetto Tito, fino al 15 febbraio 2026, la Fondazione Bevilacqua La Masa dedica una mostra monografica a Luigi Voltolina,…
All’Abbazia di Valserena, a Parma, una selezione di materiali d’archivio restituisce gli anni formativi del linguaggio di Giorgio Armani attraverso…
Aste, fiere e musei: così Beeple, Tyler Hobbs e Larva Labs raccontano l’evoluzione dei nuovi media nel sistema dell’arte
L'antologica diffusa in tre città umbre restituisce la complessità di Mimmo Paladino come artista errante tra materia e mito. Un…
Pioniera del ritratto e dell’autoritratto, Catharina van Hemessen è stata una delle prime donne pittrici del Cinquecento europeo. Una mostra…
Durante la chiusura di Beaubourg, il Centre Pompidou rivede il suo accordo con il Grand Palais, rinunciando a una parte…