Categorie: Speednews

ModartGoya, il Grand Visconti Palace diventa una vetrina della creatività milanese

di - 30 Maggio 2006

La location è una delle più esclusive dell’ambiente meneghino, il lounge garden del Grand Visconti Palace. È qui che si inaugura la stagione degli eventi estivi di ModartGoya, progetto nato dall’organizzazione creativa di Made in Milan & Seven Side Studio, in collaborazione con Goya Magazine, la rivista mensile di Rostagno Editore ed Art Institutions. Per dare nuova visibilità e comunicazione alle espressioni artistiche contemporanee del mondo dell’arte come pittura, scultura, fotografia e moda con stilisti e designer, come già accaduto con notevole successo durante l’edizione invernale. Con iniziative di grande interesse sociale, pubblico e sportivo, come le imprese di Alex Bellini e la sua storica traversata oceanica, l’esibizione speciale della nazionale olimpica femminile di ginnastica ritmica (argento alle ultime olimpiadi), il Best of MIFF, la presentazione curata dal DJ Fabio Piane di nuovi CD dell’etichetta discografica CD Yourself e Music Contacts. Gli artisti si confrontano ed espongono le loro opere ogni mercoledì in un contest sostenuto da autorevoli promotori e organizzatori della nuova scena artistica italiana e nella cornice di una location prestigiosa e raffinata.


Mercoledì 31 maggio 2006 – ore 18.30
Grand Visconti Palace
Viale Isonzo 14 – Milano
Info: 0289181179


[exibart]

Articoli recenti

  • Cinema

L’anno che verrà, al cinema: i film più attesi del 2026

Grandi ritorni, blockbuster e nuove mitologie del maxi schermo. L’agenda dei titoli imperdibili, da gennaio a dicembre

1 Gennaio 2026 17:46
  • Attualità

Nel Capodanno di Amsterdam va in fiamme la Vondelkerk, capolavoro del neogotico

Un incendio nella notte tra il 31 dicembre e il 1° gennaio ha gravemente danneggiato la Vondelkerk, chiesa progettata da…

1 Gennaio 2026 17:42
  • Arte moderna

Sargent: il lampo che abbagliò Parigi. Ora in mostra al Musée d’Orsay

Nel centenario della sua morte, il Musée d’Orsay dedica la prima grande monografica francese a John Singer Sargent, restituendo alla…

1 Gennaio 2026 16:00
  • Libri ed editoria

L’AI spopola nella moda. E un nuovo progetto editoriale la racconta

FORGET AI è il primo magazine di moda cartaceo interamente generato attraverso processi di intelligenza artificiale. E sembra dirci che…

1 Gennaio 2026 14:00
  • Arte contemporanea

In Tasmania c’è una nuova installazione permanente di Anselm Kiefer

A Hobart, il museo MONA dell’eccentrico collezionista David Walsh ha presentato una nuova installazione permanente e immersiva di Anselm Kiefer,…

1 Gennaio 2026 11:30
  • Arte contemporanea

Driant Zeneli, la favola che cade nel reale: la mostra in una ex chiesa di Lecce

La storica chiesa sconsacrata di San Francesco della Scarpa, nel centro di Lecce, ospita una suggestiva mostra di Driant Zeneli:…

1 Gennaio 2026 9:30