[exibart]
Fino al 6 gennaio 2026, il percorso esplora tradizioni, abiti delle feste e presepi di tutta Italia. Inaugurata anche La…
A dieci anni dalla morte e a 50 dalla Biennale del ‘76, Leonforte celebra Salvo con una targa nel luogo…
Il vincitore del Premio Milano Drawing Week 2025 porta la sua ricerca messicana in dialogo con Renato Guttuso da ArtNoble…
Al CIAC di Foligno un’ampia mostra celebra i 90 anni di Valerio Adami, mettendo in evidenza quella dimensione del sacro…
Tra rampe, laboratori e un ecosistema culturale in metamorfosi, il Grand Egyptian Museum diventa il cuore pulsante di una nuova…
Copie in altissima definizione di importanti opere d’arte, realizzate dai musei con Save the Artistic Heritage, promettono di risolvere il…
Visualizza commenti
un saluto grande Paolo.
ci mancherai.
con affetto
daniela trincia
Una canzone delle mie scuole elementari per la festa del papà cantava "il burbero benefico", ecco Paolo per me era così! Cercava sempre di borbottare ma era un uomo dolcissimo. Mi mancherà
Ottimo testimone dei fatti dell'arte contemporanea, e, cosa rara, quasi sempre imparziale.
Mi dispiace molto non poterlo trovare sul quaotidiano. Buon viaggio.
Paolo è stato il punto di riferimento di un'informazione d'arte asciutta e trasparente, sempre dotata di una sottile ironia. Le sue tante interviste e i suoi scritti puntuali, molto ben documentati, hanno rappresentato un'alternativa ad un sistema dell'arte spesso troppo parziale e fazioso dove chi scrive pensa molto a se stesso e molto poco a chi lo lo legge.
Ciao Paolo, ci mancherai.
Alberto
Paolo, sei stato per me un amico vero oltre che un prezioso consigliere. Sono molto triste. Mi mancherai moltissimo.
Ciao, Sergio
Non lo conoscevo di persona ma partecipo con sincerità al lutto
Sei sempre stato una persona simpaticissima con qualcosa in più che ti ha reso unico e accettato da tutti..ci vediamo