Il gallerista Guido Cabib annuncia l’apertura di un nuovo spazio dedicato a progetti specifici.
L’operazione Project Room nasce dall’esigenza-volontà di offrire più spazio ai giovani e soprattutto alla sperimentazione.
La Changing Role Project si propone di divenire un luogo di nuove sperimentazioni, dal momento che l’arte non può e non deve essere (più) beneficio di pochi e non ha canali preferenziali di comunicazione, ma sconfina nella musica, nella danza e in tutte le manifestazioni della vita.
La Changing Role Project inaugura il 29 Aprile con l’operazione “I’m not Indifferent” di Aristide Gagliardi, giovane fotografo napoletano.
Imprenditrice di successo, collezionista d’arte e mente visionaria dietro il progetto Archivorum, Mia Rigo rappresenta oggi una fonte di ispirazione…
Il documento che sancì la nascita di Apple approda in asta come una reliquia del mito tecnologico americano. Lo firmarono…
Fino al 15 febbraio 2026 Triennale Milano presenta Ettore Sottsass. Mise en scène, che ripercorre la vita del grande intellettuale,…
Abbiamo documentato la grande manifestazione svoltasi a New York domenica scorsa, a seguito dell’uccisione di Renee Nicole Good da parte…
La sede di Farsettiarte a Cortina ospiterà Casa Italia, la casa degli atleti olimpionici che si apre al pubblico attraverso…
120mila biglietti, un solo vincitore e un’opera da museo: la lotteria internazionale che mette in palio un’opera autentica di Pablo…
Visualizza commenti
Gagliardo questo Gagliardi!!