A vantaggio di uffici stampa, musei, gallerie pubbliche e private, case editrici, grandi mostre, fiere e saloni. Il nuovo servizio exibartsegnala è il direct mailing applicato al mondo dell’arte. Con prezzi competitivi (e grandi promozioni sino a fineanno) e un indirizzario di 18mila mail tutte reperite dalla quinquennale esperienza di exibart.com, exibartsegnala è la risposta tutta italiana ai serivizi di artmailing internazionali come e-flux ed Artnexus.
Il modo più efficace per far conoscere in un istante a tutta Italia una nuova mostra, l’apertura di un museo, una inaugurazione o l’uscita di un libro. Per tutte le ulteriori informazioni il sito di exibartsegnala è ancora in costruzione, ma può essere già consultato.
I clienti di exibartsegnala nei suoi primi sette giorni di vita: Galleria Alfonso Artiaco (Napoli), Regione Campania (Napoli), Associazione Civita (Roma), Galleria Sala 1 (Roma), Postmediabooks (Milano).
Al Teatro al Parco di Solares Fondazione delle Arti, a Parma, va in scena “Movimento / Immagine”, performance live di…
Promosso dai Comuni di Albinea, Canossa e Quattro Castella con il contributo della Regione Emilia-Romagna, Sconfinamenti è un progetto biennale…
Fino al 10 maggio 2026, il Centro Pecci di Prato ospita una selezione di polaroid realizzate da Luigi Ghirri tra…
Swatch lancia una nuova collezione di orologi in collaborazione con il Guggenheim di New York e la Peggy Guggenheim Collection…
Bellezza che Chiama: un nuovo podcast sperimenta il dialogo tra arte e intelligenza artificiale, mettendo alla prova critica, interpretazione e…
La mitologia classica, gli eroi contemporanei, la disfida con le macchine, tutto vive nella pittura di Nicola Verlato: l’abbiamo raggiunto…
Visualizza commenti
ma a noi comuni mortali che cosa ce ne frega?
Già!!!