A vantaggio di uffici stampa, musei, gallerie pubbliche e private, case editrici, grandi mostre, fiere e saloni. Il nuovo servizio exibartsegnala è il direct mailing applicato al mondo dell’arte. Con prezzi competitivi (e grandi promozioni sino a fineanno) e un indirizzario di 18mila mail tutte reperite dalla quinquennale esperienza di exibart.com, exibartsegnala è la risposta tutta italiana ai serivizi di artmailing internazionali come e-flux ed Artnexus.
Il modo più efficace per far conoscere in un istante a tutta Italia una nuova mostra, l’apertura di un museo, una inaugurazione o l’uscita di un libro. Per tutte le ulteriori informazioni il sito di exibartsegnala è ancora in costruzione, ma può essere già consultato.
I clienti di exibartsegnala nei suoi primi sette giorni di vita: Galleria Alfonso Artiaco (Napoli), Regione Campania (Napoli), Associazione Civita (Roma), Galleria Sala 1 (Roma), Postmediabooks (Milano).
Il progetto del Museo d’Arte Contemporanea di Cavalese prende forma a partire da un workshop condiviso con la comunità locale,…
C’è tempo fino all’11 gennaio 2026 per partecipare alla open call per la residenza d’artista promossa da Mares: saranno selezionati…
A Pavia, una grande mostra ai Musei Civici del Castello Visconteo ripercorre la battaglia del 1525, attraverso arti rinascimentali e…
Sono stati annunciati gli artisti che parteciperanno alla terza edizione dell’ambiziosa Diriyah Contemporary Art Biennale, in apertura a gennaio: da…
La tragedia della guerra e la tenacia della liberazione sono le due anime di una mostra documentaria curata dall’Archivio Storico…
Dalla logistica alla conservazione, dalla valorizzazione alla gestione del rischio. Non formule preconfezionate, ma soluzioni sempre su misura. Ne parliamo…
Visualizza commenti
ma a noi comuni mortali che cosa ce ne frega?
Già!!!