Continuano gli appuntamenti milanesi del Nastro Azzurro Design Attitude, progetto dedicato ai giovani studenti -di età compresa tra i 18 e i 30 anni- di design e di comunicazione. I partecipanti, singoli o in gruppo, sono chiamati a progettare una nuova bottiglia di birra della nota marca, una serie di etichette e un accessorio speciale. II prossimo appuntamento è alla Fabbrica del Vapore , a Milano, dove una selezione degli oggetti si possono ammirare nell’atmosfera creata da alcuni dei più prestigiosi dj internazionali, scelti per l’occasione da Elita. E sarà anche possibile vincere tre degli oggetti esposti, che saranno estratti a sorte tra i partecipanti.
FORGET AI è il primo magazine di moda cartaceo interamente generato attraverso processi di intelligenza artificiale. E sembra dirci che…
A Hobart, il museo MONA dell’eccentrico collezionista David Walsh ha presentato una nuova installazione permanente e immersiva di Anselm Kiefer,…
La storica chiesa sconsacrata di San Francesco della Scarpa, nel centro di Lecce, ospita una suggestiva mostra di Driant Zeneli:…
Una genealogia dell’arte ecologica prende forma al Guggenheim di Bilbao: installazioni botaniche e visioni indigene compongono un percorso organico sulla…
Il 2025 giunge al termine, il 2026 è pronto a farsi strada. Qualcuno forse, se potesse, vorrebbe vederne il trailer.…
La sede parigina della galleria Gagosian ospita una ricostruzione in scala reale dello studio dell'artista surrealista Joseph Cornell, trasformato dal…