Il progetto dei due soci Stefano Sandrelli e Teresa Lavezzari è quello di mantenere una finestra aperta sui più autorevoli maestri italiani, dando spazio contemporaneamente agli artisti emergenti.
Neo Geo Arte non è un’area isolata, ma si integra col resto delle attività: le opere non saranno solamente esposte, ma “vissute” da chi, tutt’intorno, continuerà la sua vita professionale di sempre, respirando un’atmosfera inusuale ma affascinante.
Neo Geo opera da anni nel settore della comunicazione e nel design e annovera clienti e firme di prestigio, da BPM a Braun, da Arval a Vetroelite, da Raci a Monte dei Paschi, da Excelsa a PhotoShow.
Fino al prossimo 15 marzo la Pinacoteca Civica “Francesco Podesti” di Ancona ospita la mostra “Carlo Maratti e l’incisione”, che si…
La Fondation Louis Vuitton di Parigi dedicherà una grande mostra ad Alexander Calder: cinque cose da sapere sull’artista-ingegnere che ha…
La mostra Belle Époque, ospitata a Palazzo Blu di Pisa fino al 7 aprile 2026, vuole ribaltare il cliché di…
Al Mattatoio di Testaccio nasce il Centro della Fotografia di Roma Capitale: si parte con le mostre di Irving Penn…
Una residenza a Venezia con Spazio Berlendis, un laboratorio sulla poesia alla Fondazione Ratti di Como, un premio europeo all’intersezione…
Bergamo apre il 2026 all’insegna dell’arte, con due fiere complementari, BAF - Bergamo Arte Fiera e IFA - Italian Fine…