Si allarga lo staff di MiArt, in attesa dell’edizione 2006. Due nuove presenze in squadra: Irene Vitulano, referente per il programma d’invito a collezionisti ed operatori stranieri, e Roberta Tenconi, consulente per il settore Anteprima. Confermato il Comitato Consultivo, costituito anche quest’anno da Claudia Gian Ferrari, Claudio Guenzani, Matteo Lorenzelli, Massimo Mininni, Marco Niccoli, Carla Pellegrini Rocca; va a Pasquale Leccese invece il ruolo di consulente artistico. E per questa edizione c’è anche una nuova figura: Benjamin Brown sarà Ambassador della manifestazione milanese nel suo Paese.
link correlati
www.miart.it
[exibart]
Sarà Lanza Atelier, giovane studio di base a Città del Messico, a realizzare il progetto del Serpentin Pavilion 2026 a…
Promossa dalla Croce Rossa di Bologna, una mostra mette in relazione l’arte contemporanea di Simona Gabriella Bonetti con le decorazioni…
Il designer bolognese Giancarlo Piretti si è spento ieri, all’età di 85 anni. Con lui scompare anche una delle voci…
In occasione di SUBLIME, personale di Namsal Siedlecki visitabile presso Flip Project, a Napoli, abbiamo incontrato l’artista per farci raccontare…
Anche nel 2026, la metropolitana di Londra si riconferma un museo diffuso con Art on the Underground, il programma che…
Una selezione degli spettacoli e dei festival più interessanti della settimana, dal 20 al 25 gennaio, in scena nei teatri…
Visualizza commenti
che ambasciatore!!! proprio il rappresentante di cui sentivamo il bisogno, un basso mercante della peggiore specie...e poi ci si sorprende che Miart vada sempre peggio...
strano perche io a londra ho visto nella sua centralissima galleria di londra sempre delle belle mostre,avercene di mercanti come lui in italia...ma lei caro morimura..si aggiorni e non spari cazzate.