Nel corso dell’incontro l’onorevole Enzo Carra (che verrà presto intervistato da Exibart) illustrerà la proposta di legge della Margherita finalizzata allo sviluppo dell’arte contemporanea e del suo mercato.
Al convegno, che sarà concluso dal presidente della Margherita, Francesco Rutelli, prenderanno parte operatori del settore, esperti come Claudia Gian Ferrari, Massimo di Carlo, Chiara Bertola, Michelangelo Pistoletto, Danilo Eccher, Ida Gianelli e Giuseppe Panza di Biumo .
Fino al 29 marzo 2026 gli Appartamenti Segreti di Palazzo Doria Pamphilj Roma ospitano Sub Rosa, mostra personale di Silvia…
Al Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria una mostra celebra lo stilista che ha trasformato l'eredità classica della propria terra…
È morta nella sua casa di Bogotá all’età di 93 anni Beatriz González. A darne notizia è stata la Galerie…
L’Opera di Santa Maria del Fiore ha creato un’app gratuita che ci accompagna nella visita di una delle collezioni più…
Durante il periodo di chiusura per restauri, il museo Mauritshuis dell’Aia presterà la sua opera più importante, Ragazza con l’orecchino…
Commissionato come intervento effimero, lo Zanardi equestre di Andrea Pazienza sopravvive grazie a un gesto privato. Oggi riemerge come caso…
Visualizza commenti
chiara bertola? ma non è quella della fondazione querini che ha dato il premio alla galleria di verona del titolare espressamente schierato con la lega nord?
se si, cosa c'entra con la margherita?
boh.... c'è crisi....molta crisi