Parzialmente rinnovata la Exibart.niusletter, che da qualche giorno si presenta con un servizio in più nella zona delle inaugurazioni della giornata.
Gli utenti della mailing quotidiana di Exibart possono consultare ora i vernissage della giornata vedendo anche lo spazio espositivo in cui sono previsti, senza così la necessità di cliccare per vedere i particolari della scheda-evento. Un vantaggio per le migliaia di nostri lettori che ricevono la Exibart.niusletter nella posta elettronica d’ufficio o che la consultano abitualmente in modalità off line.
La Exibart.niusletter, che arriva ogni giorno a più di 11 mila abbonati (confermandosi di gran lunga il più prestigioso, completo, affidabile e diffuso strumento del suo genere in Italia), presenta agli utenti i link agli articoli ed alle speednews usciti nel giorno precedente e offre l’opportunità di conoscere tutte le inaugurazioni ed i vernissage del giorno corrente. Per non perdersi neppure un appuntamento.
tools
abbonati ad Exibart.niusletter gratuitamente
fai pubblicità su Exibart.niusletter
[exibart]
Nel clima di repressione e incertezza che attraversa il Paese, numerosi spazi culturali scelgono di chiudere, tra timori per la…
Un esperimento comparativo tra Jean-Michel Basquiat, da anni considerato il benchmark del Contemporaneo, e Gustav Klimt, fresco di record da…
In occasione di ART CITY Bologna 2026, l’arte contemporanea attraversa le mura Casa Circondariale Rocco D’Amato, con il progetto di…
L’appuntamento mensile dedicato alle mostre e ai progetti espositivi più interessanti di prossima apertura, in tutta Italia: ecco la nostra…
L’ampliamento firmato da OMA raddoppia la superficie del New Museum di New York, che riaprirà nel marzo 2026 con una…
Grazie a una donazione da 60 milioni, il Rijksmuseum di Amsterdan aprirà un nuovo parco dedicato alla scultura contemporanea, con…
Visualizza commenti
Ma che undicimila e undicimila!!!
Saranno il doppio
si, è vero!
Effettivamente comoda anche se decisamente troppo invadente!
Con tutto lo spam che c'è in giro ricevere DUE mail al giorno da uno stesso sito è un po' troppo, specialmente per chi legge un minimo di trenta messaggi al dì (in media).
Peccato perché per conoscere l'arte della mia città (Cagliari) era davvero uno strumento efficace.
P.S.
per inviarmi un'e-mail usate il link nel mio profilo e non questo indirizzo (ormai ucciso dalla posta indesiderata, appunto!)
Ciau a tottus!