E’ possibile creare a Roma uno spazio in cui confluiscano le energie di chi si occupa di arte, di teatro, di eventi, di musica, di moda? Mondrian Suite vuole rispondere a questa aspettativa. Il nuovo locale-galleria, nel cuore del Rione Monti, è diviso in due piani. Nel primo piano uno spazio vuoto aperto all’arte che però all’occorrenza diventa platea per gli spettacoli o anche passerella per gli eventi di moda. Il livello intermedio è il livello di sosta, un art cafè aperto dal pomeriggio dove si potranno consultare riviste d’arte ed incontrare artisti. Infine il livello più suggestivo, l’antica cantina della ex falegnameria. Qui è lo spazio teatro/cantina. Spettacoli off. Party esclusivi (tra cui il ‘Silent Party’ del 27 settembre, primo party italiano completamente in silenzio e senza poter parlare per tutta la notte, pena l’esclusione dalla festa).
Da un vecchio cappotto a un guantone da pugilato: la nuova mostra di Spazio Punch —visitabile fino al 10 gennaio…
Grandi ritorni, blockbuster e nuove mitologie del maxi schermo. L’agenda dei titoli imperdibili, da gennaio a dicembre
Un incendio nella notte tra il 31 dicembre e il 1° gennaio ha gravemente danneggiato la Vondelkerk, chiesa progettata da…
Nel centenario della sua morte, il Musée d’Orsay dedica la prima grande monografica francese a John Singer Sargent, restituendo alla…
FORGET AI è il primo magazine di moda cartaceo interamente generato attraverso processi di intelligenza artificiale. E sembra dirci che…
A Hobart, il museo MONA dell’eccentrico collezionista David Walsh ha presentato una nuova installazione permanente e immersiva di Anselm Kiefer,…