Sarà presentata il 9 luglio 2004 la mostra Ménage a trois con opere di Marco Cingolani, Daniele Righi Ricco e del Laboratorio Saccardi di Palermo. Le opere, con uno sguardo ironico e divertito, indagano il tema dell’altro, del soggetto ”in più”, la moltiplicazione e la rottura dell’equilibrio della coppia.
A Palazzetto Tito, fino al 15 febbraio 2026, la Fondazione Bevilacqua La Masa dedica una mostra monografica a Luigi Voltolina,…
All’Abbazia di Valserena, a Parma, una selezione di materiali d’archivio restituisce gli anni formativi del linguaggio di Giorgio Armani attraverso…
Aste, fiere e musei: così Beeple, Tyler Hobbs e Larva Labs raccontano l’evoluzione dei nuovi media nel sistema dell’arte
L'antologica diffusa in tre città umbre restituisce la complessità di Mimmo Paladino come artista errante tra materia e mito. Un…
Pioniera del ritratto e dell’autoritratto, Catharina van Hemessen è stata una delle prime donne pittrici del Cinquecento europeo. Una mostra…
Durante la chiusura di Beaubourg, il Centre Pompidou rivede il suo accordo con il Grand Palais, rinunciando a una parte…
Visualizza commenti
perchè se questo è uno spazio alternativo espone comunque artisti noti e non alterenativi?
cingolani un alternativo?
il laboratorio saccardi mi sembrano un po troppo controllati dai voleri di alcune gallerie non proprio alternative.
comincia male questa galleria alternativa.
si e' andata a cercare artisti in circuiti nobili e presenta artisti gia' visti in gallerie molto di media tendenza.
l'alternativita' della galleria di novara e' morta prima di nascere. "pof".