Ripercorrere le tappe del suo lavoro attraverso i ritratti fotografici di quasi tutti gli artisti che hanno esposto negli spazi della galleria, affidando al fotografo Emilio Colella il compito di documentare tramite i ritratti degli artisti sei anni di esposizioni. È quanto si propone la galleria Obraz, che con la mostra ObraZone inaugura la nuova sede, situata sempre nello stesso edificio di Vicolo Lavandai, ma in uno spazio più grande e più bello. Oltre agli artisti che hanno esposto da Obraz, dall’archivio di Emilio Colella verranno estratti i ritratti dei protagonisti della storia dell’arte italiana con foto di Fontana, Manzoni, Cassinari ed altri. Fra i molti ritratti in mostra, quelli di Davide Nido, Leonida De Filippi, Davide Coltro, Roberto Coda Zabetta, Dany Vescovi, Carla Mattii, Valerio Berruti, Arcangelo, Alessandro Mendini, Giovanni Manfredini, Giovanni Frangi, Federico Guida, Mirko Baricchi, Marco Cingolani, Barbara Nahmad.
Tra ceramiche e e fantascienza speculativa, proponiamo un itinerario tra le mostre più interessanti da visitare a Miami per iniziare…
Legge di Bilancio 2026, cosa cambia per cultura e turismo, dai nuovi fondi per musei e creatività al Bonus Valore…
Una selezione di lotti speciali e dei rispettivi prezzi di aggiudicazione, dal record milionario di François-Xavier Lalanne alle iconiche lampade…
Dal racconto dei maestri all’esperienza immersiva, fino al teatro come atto politico: il 2025 non ha smesso di interrogare la…
Ultima replica alla Scala per Lady Macbeth del distretto di Mcensk di Šostakovič: un capolavoro musicale potentissimo che, in questa…
La 18ma edizione della Biennale di Istanbul avrebbe dovuto svolgersi su tre anni ma ha chiuso dopo due mesi, a…
Visualizza commenti
Effettivamente questa non é una notizia. Mi sembra piú un pretesto per riempire lo spazio bianco del fondo... comunque capisco che si doveva mettere le parole Obraz e il fotografo questo...
ma che palle!!
Adesso mi tocca vedere anche berruti fotografato? E la Nahmad.. o come si scrive?
E chi è sto Colella????
Ma scusate... questa non sarà mica una notizia!?!?!?