articoli correlati
Se Lourdes va a Madrid
Imprenditrice di successo, collezionista d’arte e mente visionaria dietro il progetto Archivorum, Mia Rigo rappresenta oggi una fonte di ispirazione…
Il documento che sancì la nascita di Apple approda in asta come una reliquia del mito tecnologico americano. Lo firmarono…
Fino al 15 febbraio 2026 Triennale Milano presenta Ettore Sottsass. Mise en scène, che ripercorre la vita del grande intellettuale,…
Abbiamo documentato la grande manifestazione svoltasi a New York domenica scorsa, a seguito dell’uccisione di Renee Nicole Good da parte…
La sede di Farsettiarte a Cortina ospiterà Casa Italia, la casa degli atleti olimpionici che si apre al pubblico attraverso…
120mila biglietti, un solo vincitore e un’opera da museo: la lotteria internazionale che mette in palio un’opera autentica di Pablo…
Visualizza commenti
sono proprio qua, a Madrid... Ho visto il mercatino e poso dire che, come la vita, la maggior parte e da dimenticare. ARCO e peggio, direi, di un mercato di verdure, perche li al meno si cerca di scegliere la roba migliore, piu fresca, invece qui e come prendere "carota", "damien Hirst". Rimango con le foto di un artista peruviano, Santiago Roose, belle, chiare, con quel umore di mosso lungo, e con la finissima, delicata e spaventosa Amelie Dietz, geniale.