Un regalo ai lettori. E’ quello che fa Exibart.tv presentando un documentario di straordinario interesse (Munari e il gioco dell’arte – regia di Mauro Morbidelli) girato al Museo Pecci di Prato quindici anni fa. Il protagonista? Un pilatro della creatività italiana a tutto tondo al quale, subito in gennaio, dedichiamo questo omaggio in occasione del centenario dalla nascita. Perché Bruno Munari, come ha scritto un lettore in commento al video di Exibart.tv, è davvero il nonno e l’amico immaginario che tutti vorremmo avere avuto e continuare ad avere…
video correlati
Munari e il gioco dell’arte su Exibart.tv
[exibart]
Fino al 15 febbraio, la Fondazione Vasarely ospita la prima grande retrospettiva dedicata a Claire Vasarely (1909–1990), artista e designer,…
La mostra personale di Erika Pellicci alla Galleria ME Vannucci di Pistoia, fino al 16 febbraio 2026, ritrae un’intimità in…
A Londra si guarda all’infanzia di un’icona globale: la casa di David Bowie a Bromley, nel sud di Londra, sarà…
360 bottiglie provenienti dallo stesso proprietario e pronte a passare di mano con una vendita live, da Sotheby's New York.…
Nell’ultimo film di Paolo Sorrentino, le vicende di un Presidente della Repubblica in cerca di leggerezza scorrono attraverso trame esistenziali,…
A Dongo esiste uno spazio espositivo e per residenze artistiche, dove mostre, opere e racconti inquietanti si intrecciano: lo visitiamo…