Ormai è diventata una vera e propria joint venture creativa, con tanto di sito internet dedicato (starck.puma.com). Parliamo della collaborazione fra la multinazionale tedesca di fashion e articoli sportivi Puma e l’istrionico designer francese Philippe Starck. Che è abituato a prestare il suo eclettico talento alle più disparate applicazioni, dai mobili agli orologi, dalle lampade ai mouse. E con la Puma ha esordito progettando nel 2004 una linea uomo-donna di coloratissime calzature minimal, le Superhigh. Ora –come riportato da fashionmagazine.it- tocca al bodywear, con la collezione Starck Puma Naked, il cui debutto è previsto – negli specialty store e nei concept store Puma – per la primavera 2007.
[exibart]
Dal 7 al 15 febbraio, Modena Fiere ospita la XXXIX edizione di Modenantiquaria, che si conferma come la più autorevole…
Con “Over, under and in between”, l'artista Mona Hatoum entra negli spazi milanesi di Fondazione Prada con un progetto site…
Negli spazi della Casa di The Human Safety Net alle Procuratie di Venezia, Marinella Senatore presenterà un progetto partecipativo che…
Un rarissimo arazzo "millefleurs" franco-fiammingo con unicorno e fauna fantastica arriva in vendita a New York. È uno degli esempi…
SpazioC21 porta ad Arte Fiera di Bologna un dialogo tra le immagini di Paolo Pellegrin e le sculture in vetro…
Non solo spazio espositivo ma hub culturale con un programma dal respiro internazionale: è stata inaugurata nel centro storico di…
Visualizza commenti
fanno schifo!bravo starck!
bho...non ci trovo niente di speciale nella linea...
questa volta non capisco
:o(