È Play Radio – la nuova realtà radiofonica del gruppo RCS, nata il 6 ottobre 2005 – la radio ufficiale di MiArt 2006. Nell’ambito della fiera l’emittente propone l’iniziativa Quando l’arte diventa comunicazione, e viceversa, spazio dove sono esposte 12 stampe digitali tratte dalla campagna di lancio di Play Radio Life is on. Altro progetto è Faccia da Play, naturale proseguimento della campagna ideata dai fotografi Francois e Jaques Robert. Gli ascoltatori sono invitati a scoprire dei volti sorridenti negli oggetti più disparati (sveglia, nuvole, alberi, edifici). Le foto scattate possono essere inviate direttamente alla Radio, a fine concorso verrà scelta la Faccia da Play che diventerà il soggetto della prossima campagna stampa dell’emittente.
Fino al 29 marzo 2026 gli Appartamenti Segreti di Palazzo Doria Pamphilj Roma ospitano Sub Rosa, mostra personale di Silvia…
Al Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria una mostra celebra lo stilista che ha trasformato l'eredità classica della propria terra…
È morta nella sua casa di Bogotá all’età di 93 anni Beatriz González. A darne notizia è stata la Galerie…
L’Opera di Santa Maria del Fiore ha creato un’app gratuita che ci accompagna nella visita di una delle collezioni più…
Durante il periodo di chiusura per restauri, il museo Mauritshuis dell’Aia presterà la sua opera più importante, Ragazza con l’orecchino…
Commissionato come intervento effimero, lo Zanardi equestre di Andrea Pazienza sopravvive grazie a un gesto privato. Oggi riemerge come caso…