Con “Boulder”, la Galleria Michela Rizzo saluta la storica sede alla Giudecca: un’esposizione corale che riflette su natura, tempo e…
Affermatasi sul mercato negli anni Settanta come un punto di riferimento per il moderno, nella sede di via dell’Orso la…
A Bolzano, TOUTITÉ – ILIAZD Lo Studio della Forma è la prima retrospettiva italiana dedicata al poeta, designer e editore…
Linda Karshan al Palazzo della Cancelleria Apostolica omaggia Roma con opere in cui misura, movimento e umanesimo si intrecciano
Una nuova sessione di vendite interamente dedicate al lusso, tra orologi rari e gioielli. Incluso un Jaeger-LeCoultre "Art Déco" da…
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…
Visualizza commenti
Scusate, Federico Pietrella è nato nel 1973 e non nel 1983.Data falsa per rientrare in qualche categoria under o svista?
e con quali motivazioni? e chi sono? che fanno? bisogna dar atto che ogni tanto ci sono timidi tentativi di uscire fuori dalla solita rosa di nomi. finalmente nomi nuovi, dal momento che sono praticamente semisconosciuti.
Caro Christian, hai ragione: Pietrella è del '73. Ho trascritto male la data in velocità. Non vi sono altre ragioni dietrologiche.
Grazie per la segnalazione e scusatemi per l'errore.