Alla Galleria Fonti di Napoli, una collettiva mette in dialogo serrato le opere di Gavilán Rayna Russom, Hans Schärer, Michel…
Casa degli Artisti di Milano ospita fino all’11 gennaio 2026 GERANOS – Subcultures of the Sun (Movimento III), progetto espositivo…
Oltre 150 opere a Palazzo Bonaparte per raccontare l'universo visionario dell'artista che ha rivoluzionato l'Art Nouveau, in dialogo senza tempo…
Un viaggio negli archivi degli architetti del ’900 per riscoprire come Reggio Emilia è diventata la città di oggi: una…
A TORRSO, Difetto di reciprocità propone un confronto tra due pratiche che lavorano sul tempo e sulla sedimentazione, lasciando che…
Con Chorals, l’artista franco-svizzero porta un’installazione acustica frutto di numerose registrazioni sottomarine. È l’ultimo tassello di un profondo rinnovamento della…
Visualizza commenti
Scusate, Federico Pietrella è nato nel 1973 e non nel 1983.Data falsa per rientrare in qualche categoria under o svista?
e con quali motivazioni? e chi sono? che fanno? bisogna dar atto che ogni tanto ci sono timidi tentativi di uscire fuori dalla solita rosa di nomi. finalmente nomi nuovi, dal momento che sono praticamente semisconosciuti.
Caro Christian, hai ragione: Pietrella è del '73. Ho trascritto male la data in velocità. Non vi sono altre ragioni dietrologiche.
Grazie per la segnalazione e scusatemi per l'errore.