E’ aperto il bando di concorso per la progettazione del nuovo marchio del Museo di Fotografia Contemporanea, che si inaugurerà nel gennaio 2004 a Cinisello Balsamo (Milano) in villa Ghirlanda.
La partecipazione è riservata a giovani creativi under 35 operanti su tutto il territorio nazionale e il termine per la consegna degli elaborati è fissato per il 12 settembre 2003.L’ammontare del premio è di euro 5.000.
Il testo completo del bando e tutte le informazioni necessarie sono disponibili sul sito del museo.
link correlati
Museo della Fotografia Contemporanea
[exibart]
A Hobart, il museo MONA dell’eccentrico collezionista David Walsh ha presentato una nuova installazione permanente e immersiva di Anselm Kiefer,…
La storica chiesa sconsacrata di San Francesco della Scarpa, nel centro di Lecce, ospita una suggestiva mostra di Driant Zeneli:…
Una genealogia dell’arte ecologica prende forma al Guggenheim di Bilbao: installazioni botaniche e visioni indigene compongono un percorso organico sulla…
Il 2025 giunge al termine, il 2026 è pronto a farsi strada. Qualcuno forse, se potesse, vorrebbe vederne il trailer.…
La sede parigina della galleria Gagosian ospita una ricostruzione in scala reale dello studio dell'artista surrealista Joseph Cornell, trasformato dal…
Tutto l’intricatissimo sistema da scoprire attraverso novità e best seller. Tra case d’asta, mercanti, artisti, galleristi e collezionisti internazionali