Da venerdì 25 giugno parte al Mavù di Cisternino (Brindisi) la rassegna di videoarte “Mondi a parte –tra fantascienza, favola e surrealtà” curata da Antonella Marino.
La rassegna presenta una selezione di video di dodici giovani artisti, ben inseriti nel circuito artistico nazionale. Tra fine giugno e fine agosto le proiezioni si succederanno con cadenza monografica: un autore a settimana, con uno o più video mandati in loop su un grande schermo collocato in un campetto circondato da muri a secco, come una saletta cinematografica a cielo aperto. Dopo un’anteprima con Deborah Hirsch, l’ospite di questa settimana è Sarah Ciracì.
Bellezza che Chiama: un nuovo podcast sperimenta il dialogo tra arte e intelligenza artificiale, mettendo alla prova critica, interpretazione e…
La mitologia classica, gli eroi contemporanei, la disfida con le macchine, tutto vive nella pittura di Nicola Verlato: l’abbiamo raggiunto…
Provengono dalla collezione dell’Ambasciatore John L. Loeb Jr, vale a dire la più importante raccolta privata di arte danese. Saranno…
Con “Catwalk. The Art of the Fashion Show”, il Vitra Design Museum indaga la sfilata come opera d’arte di design…
Da Vienna a Tashkent, passando per Lisbona: pratiche partecipative, nuovi modelli istituzionali e riletture delle collezioni segnano i programmi culturali…
La poetica dell’artista britannica Gwen Evans arriva a Roma, con una mostra dall’atmosfera sospesa, visitabile fino al prossimo 24 gennaio
Visualizza commenti
variazione n.1 sul tema del "sor kalì":
a cisternino co' ciracì, tra mozzarelle treccine e ovolì, te magni un bel riso e ca***hi supplì...
ah bbbe', se c'è la ciracì il livello aumenta, hai visto che capolavoro ar macro? era macrobiotico aho'...
ma perchè in puglia è sempre tutto così di basso profilo?