C’è anche la milanese Pack fra le 43 gallerie che prendono parte alla quarta edizione di Loop Fair, appuntamento fieristico tutto dedicato alla videoarte che si tiene all’Hotel Pulitzer di Barcellona. Un focus molto approfondito e di alto livello internazionale, con partecipanti provenienti da Spagna, Germania, Francia, Svizzera, Israele, Belgio, USA, Italia, Portogallo, Inghilterra, Slovacchia, Giappone, Olanda, Canada. La sezione Video Zone presenta i più importanti distributori di video, e un’ampia esposizione di pubblicazioni e riviste specializzate. Con Off Loop Festival le proposte video si allargano a diversi spazi della città, prevalentemente con artisti emergenti. La Galleria Pack presenta il lavoro della giovane israeliana Ofri Cnaani, già ospitata in galleria a Milano nel 2004 e nel 2005.
Da un vecchio cappotto a un guantone da pugilato: la nuova mostra di Spazio Punch —visitabile fino al 10 gennaio…
Grandi ritorni, blockbuster e nuove mitologie del maxi schermo. L’agenda dei titoli imperdibili, da gennaio a dicembre
Un incendio nella notte tra il 31 dicembre e il 1° gennaio ha gravemente danneggiato la Vondelkerk, chiesa progettata da…
Nel centenario della sua morte, il Musée d’Orsay dedica la prima grande monografica francese a John Singer Sargent, restituendo alla…
FORGET AI è il primo magazine di moda cartaceo interamente generato attraverso processi di intelligenza artificiale. E sembra dirci che…
A Hobart, il museo MONA dell’eccentrico collezionista David Walsh ha presentato una nuova installazione permanente e immersiva di Anselm Kiefer,…
Visualizza commenti
precisazione: parlavo di offloop. loop oggi é gratuito. menos mal....
bella bella...peccato che per i tre giorni dovevi cavarti un'occhio per pagare l'ingresso.....che rispetto all'anno scorso é raddoppiato....uffa