Il Comune e la Provincia di Ravenna invitano i giovani artisti della provincia a presentare la propria candidatura alle selezioni della quinta edizione di R.A.M. Concorso per giovani artisti. I selezionati del concorso, oltre a vedere le loro opere pubblicate in un catalogo collettivo e un testo critico in catalogo, avranno l’opportunità di partecipare alle mostre nelle varie città della Provincia (Ravenna, Faenza, Lugo…) organizzate dall’Associazione Culturale Mirada e dall’Assessorato alle Politiche Giovanili di Ravenna e di essere presentati sul sito internet di RAM (mirada.it)
Swatch lancia una nuova collezione di orologi in collaborazione con il Guggenheim di New York e la Peggy Guggenheim Collection…
Bellezza che Chiama: un nuovo podcast sperimenta il dialogo tra arte e intelligenza artificiale, mettendo alla prova critica, interpretazione e…
La mitologia classica, gli eroi contemporanei, la disfida con le macchine, tutto vive nella pittura di Nicola Verlato: l’abbiamo raggiunto…
Provengono dalla collezione dell’Ambasciatore John L. Loeb Jr, vale a dire la più importante raccolta privata di arte danese. Saranno…
Con “Catwalk. The Art of the Fashion Show”, il Vitra Design Museum indaga la sfilata come opera d’arte di design…
Da Vienna a Tashkent, passando per Lisbona: pratiche partecipative, nuovi modelli istituzionali e riletture delle collezioni segnano i programmi culturali…
Visualizza commenti
...Certo che furbi...Chissà quanti sono gli artisti di Ravenna!!! Si conteranno sulle dita di una mano. Blaaaaaaa!
non capisco il motivo di queste limitazioni anagrafiche..forse che i nati prima del 1969 abbiano meno estro creativo?
Sangue bizzantino non mente!!!!!!