Il Comune e la Provincia di Ravenna invitano i giovani artisti della provincia a presentare la propria candidatura alle selezioni della quinta edizione di R.A.M. Concorso per giovani artisti. I selezionati del concorso, oltre a vedere le loro opere pubblicate in un catalogo collettivo e un testo critico in catalogo, avranno l’opportunità di partecipare alle mostre nelle varie città della Provincia (Ravenna, Faenza, Lugo…) organizzate dall’Associazione Culturale Mirada e dall’Assessorato alle Politiche Giovanili di Ravenna e di essere presentati sul sito internet di RAM (mirada.it)
Tempesta Gallery di Milano ospita, fino al 6 febbraio, "Pain of Pleasure", mostra collettiva che riunisce le ricerche di Christa…
Da Raffaello a Bernini, la mostra gratuita al Complesso di San Francesco racconta la visione rivoluzionaria di Scipione Borghese e…
Dal lutto reinventato di Idun-Tawiah alle regine popolari di Ferrero, fino alla ribellione delle donne iraniane secondo Moeini: il Photo…
Esce per Silvana Editoriale “Marina Previtali. Milano messa in opera”, volume curato da Lorenzo Valentino che restituisce un ritratto stratificato…
È stata commissionata da Madame Adélaïde, figlia di Luigi XV, sul finire del Settecento. Questo dicembre, è andata all’asta a…
Il MAAM di Roma è stato il primo museo abitato del mondo: attualmente quasi 200 persone convivono oltre 500 opere…
Visualizza commenti
...Certo che furbi...Chissà quanti sono gli artisti di Ravenna!!! Si conteranno sulle dita di una mano. Blaaaaaaa!
non capisco il motivo di queste limitazioni anagrafiche..forse che i nati prima del 1969 abbiano meno estro creativo?
Sangue bizzantino non mente!!!!!!