Un aperitivo musicato dai dj JJ e Andrew il Caimano direttamente dalla trasmissione del sabato sera di Radio Flash Il Bidone. La presentazione di un film di prossima uscita, con interviste e proiezioni del trailer, del backstage e di cortometraggi inediti. E la proiezione di un vecchio cult del 1977, alla presenza del regista e del cast. Tutto in una serata, presso il circolo Arci Cafè Liber di Torino. Si tratta di Carlo Ausino, autore 29 anni fa di quella Torino violenta baciata da incassi record. Che ci riprova con un altro poliziottesco dal titolo Killer’s playlist, in uscita venerdì 9 giugno al Multiplex Pathè. Oltre al regista saranno presenti gli attori protagonisti del film Emanuel Cannarsa, Patrizia Giangrand, Lucia Valenti e Kristin George. (claudia giraud)
L’appello alla Musa classica unisce arte e sport con una mostra che ricorda il valore fondante delle Olimpiadi. Attraverso una…
Cala il sipario sulla fiera di Manila. Ecco com'è andata tra gallerie locali e internazionali, progetti speciali e nuovi protagonisti…
Alla Fondazione Memmo di Roma, il ciclo di mostre collettive prosegue con una esposizione che indaga il tempo come costruzione…
La 25ma Biennale di Sydney, curata da Hoor Al Qasimi, costruisce una mappa di voci marginali, mettendo in relazione comunitĂ …
Artefici del nostro tempo è la call promossa da Comune di Venezia, in collaborazione con la Fondazione Musei Civici, dedicata…
Dal 1949 a oggi, Sonsbeek è un laboratorio d'eccellenza per riflettere sul significato dell'arte nello spazio pubblico: ad Arnhem, in…