Apre ufficialmente la seconda sede a Roma della galleria STOP. Appuntamento in via Mecenate, in un appartamento tra i palazzi umbertini tra i rioni Esquilino e Monti. La mostra inaugurale sarà una collettiva (Between the sheets), tra le stanze appariranno Coniglioviola, Fatima Blanche, Tommaso Medugno, Roxy in the Box e molti altri.
E dalla prossima stagione, sotto la cura di Gianluca Marziani, STOP sarà uno dei punti caldi per la proposta pop nella Capitale. Da settembre partirà il progetto “Stop & Go” e la presentazione del programma espositivo.
Provengono dalla collezione dell’Ambasciatore John L. Loeb Jr, vale a dire la più importante raccolta privata di arte danese. Saranno…
Con “Catwalk. The Art of the Fashion Show”, il Vitra Design Museum indaga la sfilata di come opera d’arte di…
Da Vienna a Tashkent, passando per Lisbona: pratiche partecipative, nuovi modelli istituzionali e riletture delle collezioni segnano i programmi culturali…
La poetica dell’artista britannica Gwen Evans arriva a Roma, con una mostra dall’atmosfera sospesa, visitabile fino al prossimo 24 gennaio
Il Museo rigenera Edizione Fotografia: la Direzione Generale Creatività contemporanea del MIC pubblica un bando da 825mila euro, per progetti…
Dodici lampadari d’artista realizzati in vetro di Murano trasformano Piazza San Marco a Venezia in uno spazio di confronto tra…