Inizia la primavera e per una volta arte e moda presentano insieme le loro ‘collezione’ primaverili.
Con una serie di mostre al “Civico 93”, in Via del Governo Vecchio, 93 a Roma. Si comincia con una giovane artista che espone a Roma le sue opere più recenti, Lidia Bachis dal 21 marzo. Gli altri appuntamenti l’11 aprile Andrea Sostero; il 6 maggio Rosa di Brigida; il 23 maggio Cleonice Gioia; il 13 giugno Maria Giovanna Colle.
La Fondazione Palazzo Magnani di Reggio Emilia presenta una doppia mostra di Federico Branchetti e Fabio Iemmi, che riflette sul…
Artisti orientali e occidentali, moderni e contemporanei. Così la majors riflette il dinamismo del mercato dell'arte asiatico, proprio in concomitanza…
Frammenti Sospesi: a Torino, la Galleria d’Arte Malinpensa by La Telaccia presenta la personale di Federico Montesano, una mostra in…
L’acclamato regista greco Yorgos Lanthimos presenterà, negli spazi di Onassis Stegi, ad Atene, una mostra dedicata alla sua ricerca fotografica,…
Dopo il ritiro del Padiglione sudafricano, è stata aperta un’indagine interna ufficiale sull'operato del ministro della cultura, che mette in…
Durante gli scavi in piazza Andrea Costa, a Fano, è stata identificata la Basilica descritta da Vitruvio nel trattato De…