E’ con grandissimo dispiacere che annunciamo la morte dell’anziana galleriasta Maria Colao, avvenuta lo scorso trenta luglio 2003. Ci uniamo al dolore dei familiari e degli amici a modo nostro: segnalando una serie di link alle nostre recensioni delle mostre organizzate da Maria nella sua galleria Primo Piano, a Roma. Nella speranza che qualcuno voglia raccogliere il testimone lasciato dalla Colao per proseguire l’interessante programma espositivo della galleria capitolina.
articoli correlati
Color_mind – Katharina Grosse / Paolo Parisi
Luca Vitone – Note di Strada
Something Else – Graham Gussin
Urs Luthi – Trash & Roses
Olaf Nicolai – 30 Farben
[exibart]
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…
Dal 28 gennaio al 30 agosto il Museo Nazionale Palazzo Besta accoglie nei suoi spazi “Vette. Storie di sport e…
Caterina Bianchi e Mattia Semperboni sono i due ballerini Solisti del Corpo di Ballo scaligero: ci hanno raccontato com’è lavorare…
Dal Museo del Tessuto di Prato alla “mostra senza abiti” di Vienna, fino al ricamo palestinese come atto politico. Tre…
La Siria torna alla Biennale d'Arte dii Venezia con un padiglione monografico dedicato a Sara Shamma: curata da Yuko Hasegawa,…
Dalla luce al dinamismo, dal divisionismo alla tarda figurazione: cinque chiavi per rileggere l'arte di Giacomo Balla, a partire dalla…