Dal 13 al 27 ottobre giovani artisti e interpreti di questa nuova forma di arte e comunicazione, avranno la possibilità di esprimersi su alcuni muri del noto quartiere popolare romano di Cinecittà. Per primi i ragazzi delle scuole e quelli del centro di aggregazione Batti il tuo tempo. Partecipano: Bol, Donker, Hemo, Kemh, Moke, Reps, Shen, Snoopy, Verbo, Verme. La manifestazione è organizzata dal Municipio X del Comune di Roma ed è l’unica forma di graffitismo (quello non vandalico!) che Exibart tollera e sostiene.
Charlie Brown trasporta il suo piccolo albero di Natale negli ultimi momenti del classico natalizio del 1965, e fissa un…
Fino al 28 febbraio, nelle Sale Canoviane del Museo Correr a Venezia, le sculture in vetro di Karen LaMonte dialogano…
Il maestro del pop Ed Ruscha reinterpreta uno dei paesaggi simbolo del suo immaginario trasformandolo in una tavoletta di cioccolato…
Ai Chiostri di San Pietro a Reggio Emilia, un percorso affascinante che attraversa il lavoro della grande fotografa Margaret Bourke-White:…
A Napoli, Studio Cervo apre le sue porte di laboratorio d’artista e invita sette autori a interagire con i propri…
Ripercorriamo insieme l'anno 2025 attraverso i fatti più significativi. Tra nomine, riforme, mostre, proteste e dinamiche internazionali che hanno inciso…