L’idea che si tratti di un tardivo pesce d’aprile ce l’abbiamo un po’ anche noi, tuttavia le cose sembrano essere ormai piuttosto ufficiali. La Gagosian Gallery of Rome aprirà nella centralissima Via di Fontanella Borghese (il numero civico? Curiosoniii) nel pomeriggio del prossimo sabato 4 giugno. Con una mostra (sarà visibile per due mesi) che presenterà i “new drawings” di Ed Ruscha.
[exibart]
Alla Biennale di Venezia, il Padiglione della Svizzera presenterà il lavoro di Nina Wakeford, per una riflessione su come viene…
A Pelago, a pochi chilometri da Firenze, apre Polytropon Arts Centre, un nuovo polo multidisciplinare negli spazi di un ex…
Il test nazionale per l’abilitazione delle guide turistiche ha registrato una percentuale di idonei sotto il 2%, sollevando interrogativi e…
Tra fotografia, ricerca scientifica e dispositivi digitali, Beyond Heritage porta al Museo di Roma i dietro le quinte della tutela…
Collettive, personali e un festival di performance: Antri Visivi segna l’ingresso strutturato delle arti visive nella programmazione di Antro, spazio…
Alla galleria Oksasenkatu11 di Helsinki, la mostra di Piergiorgio Colone mette in tensione tempo e spazio, attraverso scultura, installazione e…
Visualizza commenti
(mi) direbbe mia nonna: "aho, invece de attraversà 'a manica come fanno tutti... attraversi er ponte come facevo io da ggiovane!"