Il mese dovrebbe essere novembre e la strada dovrebbe essere Via dei Chiavari, tra Campo de’ Fiori e le ultime propaggini del Ghetto. Sarà qui -a Roma- che tra qualche settimana aprirà, se le indiscrezioni in possesso di Exibart saranno confermate, il nuovo spazio espositivo della storica galleria di Pio Monti, che attualmente ha sede in un signorile stabile del Rione Prati.
Ma non basta, perché a pochi metri -verso via degli Specchi-, sempre a novembre, è prevista l’apertura del grande spazio espositivo di Fabio Ianniello e Ginestra Paladino, attrice e figlia del noto artista beneventano. La vis romana si sta senz’altro attenuando, ma non è ancora del tutto esaurita…
[exibart]
Il designer bolognese Giancarlo Piretti si è spento ieri, all’età di 85 anni. Con lui scompare anche una delle voci…
In occasione di SUBLIME, personale di Namsal Siedlecki visitabile presso Flip Project, a Napoli, abbiamo incontrato l’artista per farci raccontare…
Anche nel 2026, la metropolitana di Londra si riconferma un museo diffuso con Art on the Underground, il programma che…
Una selezione degli spettacoli e dei festival più interessanti della settimana, dal 20 al 25 gennaio, in scena nei teatri…
Dal 5 all’8 febbraio Palazzo Isolani apre le sue porte all’arte radicale e urgente della riconciliazione, protagonista indiscussa della nuova…
Un’esposizione monumentale, in corso fino al 25 gennaio 2026, riporta Pellizza da Volpedo alla Galleria d'Arte Moderna di Milano. Dai…
Visualizza commenti
Che bello per Pio ritrovarsi -dopo tanto girare PERMARIEMONTI- In un CAMPO DE FIORI.
Giuliano Perezzani