Non sarà l’hollywoodiano Spider Man 2 o l’orientale Hero e neppure l’italotedesco Le Chiavi di Casa, ma la trasferta italiana del Cremaster Cycle di Mattew Barney sta a modo suo sbancando al botteghino. Per la gioia del romano cinema d’essai Filmstudio, dove viene proiettato già da alcuni giorni.
Gli oltre 2000 spettatori hanno convinto gli organizzatori a replicare le proiezioni dall’11 al 14 ottobre. Ed il successo si potrebbe ripetere in altre città italiane dove la società Complus Events sta pensando di portare la mastodontica opera di videoarte in tour. Per il momento tutti gli appassionati avranno a disposizione altri quattro giorni a Roma
Fino al 29 marzo 2026 gli Appartamenti Segreti di Palazzo Doria Pamphilj Roma ospitano Sub Rosa, mostra personale di Silvia…
Al Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria una mostra celebra lo stilista che ha trasformato l'eredità classica della propria terra…
È morta nella sua casa di Bogotá all’età di 93 anni Beatriz González. A darne notizia è stata la Galerie…
L’Opera di Santa Maria del Fiore ha creato un’app gratuita che ci accompagna nella visita di una delle collezioni più…
Durante il periodo di chiusura per restauri, il museo Mauritshuis dell’Aia presterà la sua opera più importante, Ragazza con l’orecchino…
Commissionato come intervento effimero, lo Zanardi equestre di Andrea Pazienza sopravvive grazie a un gesto privato. Oggi riemerge come caso…