Non si placa la furia della galleria Romberg di Latina che presto sbacherà con un nuovo spazio nella capitale. Con gan non chalance il gallerista Italo Bergantini ha dichiarato -in un’intervista che uscirà sul prossimo numero di Exibart.onpaper- l’intenzione di aprire altre due filiali in altrettante grandi città europee.
Per saperne di più e per scoprire programmi e iniziative della sede romana della galleria Romberg (ce n’è abbastanza per non passare inosservati), rimandiamo al prossimo numero di Exibart.onpaper.
articoli correlati
Romberg apre a Roma
link correlati
Exibart.onpaper? Abbonati!
[exibart]
Imprenditrice di successo, collezionista d’arte e mente visionaria dietro il progetto Archivorum, Mia Rigo rappresenta oggi una fonte di ispirazione…
Il documento che sancì la nascita di Apple approda in asta come una reliquia del mito tecnologico americano. Lo firmarono…
Fino al 15 febbraio 2026 Triennale Milano presenta Ettore Sottsass. Mise en scène, che ripercorre la vita del grande intellettuale,…
Abbiamo documentato la grande manifestazione svoltasi a New York domenica scorsa, a seguito dell’uccisione di Renee Nicole Good da parte…
La sede di Farsettiarte a Cortina ospiterà Casa Italia, la casa degli atleti olimpionici che si apre al pubblico attraverso…
120mila biglietti, un solo vincitore e un’opera da museo: la lotteria internazionale che mette in palio un’opera autentica di Pablo…