Lo sciopero generale che le sigle sindacali vogliono scagliare contro il governo il giorno 24 ottobre avrà ripercussioni anche nel mondo dell’arte. Infatti il Centro d’Arte contemporanea Pecci di Prato, che doveva inaugurare dopo mesi di chiusura per restauri il giorno 25, ha deciso di rimanre la data di opening all’1 novembre.
Attenzione però, la serata d’inugurazione sarà solo ad inviti. La vera e propria apertura al pubblico solo dal giorno 2 novembre.
articoli correlati
Le mostre dell’opening
[exibart]
Partendo da un amplissimo set di dati raccolti per fini epidemiologici, un recente studio pubblicato dalla ricercatrice Daisy Fancourt dimostra…
Sale e carbone ricopriranno il pavimento del Padiglione Argentina alla Biennale d’Arte di Venezia 2026: il progetto di Matías Duville,…
AfroféminasGPT è un esperimento di intelligenza artificiale femminista basato su testi del pensiero nero e decoloniale: un progetto culturale che…
A Castrignano dei Greci, nel cuore del Salento, Kora continua le sue attività dedicate al contemporaneo: l’ultimo progetto, una mostra…
Da un vecchio cappotto a un guantone da pugilato: la nuova mostra di Spazio Punch —visitabile fino al 10 gennaio…
Grandi ritorni, blockbuster e nuove mitologie del maxi schermo. L’agenda dei titoli imperdibili, da gennaio a dicembre