Caterina Bianchi e Mattia Semperboni sono i due ballerini Solisti del Corpo di Ballo scaligero: ci hanno raccontato com’è lavorare…
Dal Museo del Tessuto di Prato alla “mostra senza abiti” di Vienna, fino al ricamo palestinese come atto politico. Tre…
La Siria torna alla Biennale d'Arte dii Venezia con un padiglione monografico dedicato a Sara Shamma: curata da Yuko Hasegawa,…
Dalla luce al dinamismo, dal divisionismo alla tarda figurazione: cinque chiavi per rileggere l'arte di Giacomo Balla, a partire dalla…
La chiusura del Walker Art Center di Minneapolis, uno dei musei più importanti degli Stati Uniti, si inserisce in una…
Le mostre di Martin Kersels e Maria Papadimitriou, negli spazi della Fondazione Morra Greco di Napoli, mettono in scena un…
Visualizza commenti
non mi risulta che sia italiano adrian paci
Questa selezione dimostra quanto siano superficiali , bolsi e provinciali gli americani: non esiste una reale selezione ma solo "un sentito dire" e la raccomandazione dell'amico sfigato-italiano che vive a NY.
Gli artisti che hanno preferito chicago forse hanno fatto bene, e non solo per motivi strategici.
Mi auguro che ci sia ancora qualcuno che sa distinguere le mele dalle pere.
Ah, ma guarda... c'è anche quella povera c*****a della Paola Pivi, quella che porta le zebre a 2000 metri di quota e usa gli animali nelle sue "creazioni". Qui s'è inventata un orso con le piume...
Andrebbe denunciata dalla protezione animali, altro che invitata alle mostre!
Non sopporto chi, invece di fare delle critiche costruttive, riesce solamente a riempire i messaggi con parolacce e frasi di cattiveria gratuita. Spero che chi abbia scritto i commenti precedenti al mio, sia in grado di accogliere questa disapprovazione e di rispettare chi ama l'arte ideata da Paola Pivi. La considero una grande artista: sensibile, energica, intelligente, scrupolosa e con una potenza creativa notevole. Ho avuto modo di conoscere in quale contesto è vissuta e che vita ha trascorso: trovo tutto così straordinario e singolare!Ho avuto anche l'occasione di conoscerla personalmente e ne sono rimasta estremamente colpita, la sua determinazione non ha confini. E' una persona veramente unica! Si è creata da sola, lottando e sorprendendo sempre più. Questo è il mio parere. Avrei potuto accettare delle opinioni diverse dalle mie, anche delle critiche negative, ma non fondate sulla non conoscenza,sulla malignità e sul cattivo linguaggio.