La mostra – patrocinata dalla Presidenza della Regione Siciliana, dall’Assessorato Regionale ai Beni Culturali e dalla Soprintendenza ai Beni Ambientali e Culturali di Trapani – rimarrà aperta il martedì e il giovedì di ogni settimana dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18. Sarà comunque possibile concordare visite fuori da questi orari contattando anzitempo il personale addetto ai numeri di telefono 0924 – 98 22 48 oppure 0924 – 99 13 20.
[exibart]
Nello spazio di sperimentazione Ordet, una mostra che trasforma il ricordo in architettura emotiva: sculture, film e collage per raccontare…
Ha inaugurato a Roma la Società delle Api di Silvia Fiorucci, un’apertura che segna l’avvio di nuove officine culturali, sintomo…
Quattro capolavori provenienti dalla collezione di Joe Lewis sono pronti a sfidare il mercato. Raccontano con straordinaria immediatezza la complessità…
Il regista Andrea De Rosa mette in scena il celebre Orlando di Virginia Woolf dandogli la forma di un monologo…
Lidl lancia la Trolley Bag firmata Nik Bentel: una borsa in acciaio ispirata al carrello della spesa e destinata a…
Dopo la cancellazione del progetto di Gabrielle Goliath, considerato "divisivo" per il coinvolgimento di una poetessa palestinese, il Sudafrica conferma…