Il Ministero della Cultura ha reso noti i nomi dei candidati ammessi ai colloqui per la direzione di 14 musei…
Ispirato ai giardini storici di Suzhou e alla tradizione cinese, il nuovo museo d’arte contemporanea firmato Bjarke Ingels Group fonde…
Tra ceramiche e e fantascienza speculativa, proponiamo un itinerario tra le mostre più interessanti da visitare a Miami per iniziare…
Legge di Bilancio 2026, cosa cambia per cultura e turismo, dai nuovi fondi per musei e creatività al Bonus Valore…
Una selezione di lotti speciali e dei rispettivi prezzi di aggiudicazione, dal record milionario di François-Xavier Lalanne alle iconiche lampade…
Dal racconto dei maestri all’esperienza immersiva, fino al teatro come atto politico: il 2025 non ha smesso di interrogare la…
Visualizza commenti
Ah Beninà... un quadro bello e dieci oribbli.i
la sissi sta' facendo un bel set di borse visto che le vince tutte lei, speriamo che con tali borse un giorno perda il treno ......
è giusto che una borsa di studio la diano ai più bisognosi di imparare...
é vero non se ne può più!! A questa la ficcano davvero dappertutto, mi domando perchè non stia un pò più a casa per lavorare meglio!!
grande manfredi
booooooooooooooooooooooooooooooo per sissi,non se ne può più!
I premi dati a chi é giá stato riconosciuto in passato sottolineano la mancanza di professionalitá di chi osserva e giudica. A mio avviso in Italia chi é veramente indietro non sono tanto gli artisti, ma i galleristi, i critici e la stampa del settore. Per quanto riguarda i due nello specifico, che dovevano fare, rifiutare? E poi come si mantengono?
chi assegna i premi non si annoia a vedere i lavori dei soliti artisti... sempre gli stessi.. basta un po' di aria fresca!
questi premi potrebbero essere qualcosa di intelligente e stimolante, ma alla fine sono sempre la solita minestra riscaldata!!!
un pò di sana invidia non guasta. critica costruttiva ed argomentata.bravi
per la serie non siamo esterofili nostalgici:
http://www.theapproach.co.uk/mraedecker.html