Si avvicina l’appuntamento con Miart, e puntuale arriva l’annuncio che ci sarà anche Start Milano. Il primo esperimento di associazionismo galleristico in Italia finalizzato al coordinamento degli opening, in un’unica grande festa dell’arte. Che ha individuato alcuni momenti della stagione in cui presentarsi come sistema. Fra cui il weekend della fiera – apertura serale fino alle 22 di sabato 31 marzo -, a cui quest’anno arriva con i ranghi ancora più allargati. L’associazione è infatti arrivata ad avere trentasette gallerie aderenti, con gli ultimi ingressi di Alessandro De March, Federico Luger, Ar Gallery, Project B, Corsovenezia8, Nina Lumer, Riccardo Crespi.
articoli correlati
Miart mette la freccia?
Imprenditrice di successo, collezionista d’arte e mente visionaria dietro il progetto Archivorum, Mia Rigo rappresenta oggi una fonte di ispirazione…
Il documento che sancì la nascita di Apple approda in asta come una reliquia del mito tecnologico americano. Lo firmarono…
Fino al 15 febbraio 2026 Triennale Milano presenta Ettore Sottsass. Mise en scène, che ripercorre la vita del grande intellettuale,…
Abbiamo documentato la grande manifestazione svoltasi a New York domenica scorsa, a seguito dell’uccisione di Renee Nicole Good da parte…
La sede di Farsettiarte a Cortina ospiterà Casa Italia, la casa degli atleti olimpionici che si apre al pubblico attraverso…
120mila biglietti, un solo vincitore e un’opera da museo: la lotteria internazionale che mette in palio un’opera autentica di Pablo…