Annunciato il progetto vincitore del concorso internazionale per la riqualificazione della GAM di Torino: lo studio MVRDV firmerà un intervento…
Presentate le mostre e i progetti del 2026 al Castello di Rivoli: in programma una retrospettiva dedicata a Marisa Merz,…
Christie’s fissa un nuovo traguardo all’incanto con un raro esemplare a forma di cestino. Il prezzo finale è di $…
Il MAXXI ospita la sua prima mostra di urbanistica e usa il confronto globale per costruire una presa di coscienza…
Gli spazi di Manifattura Tabacchi di Firenze ospitano una mostra che ripercorre le residenze di Una Boccata d’Arte, progetto d’arte…
Damiano Michieletto firma una rilettura esistenziale del Lohengrin di Richard Wagner che, in scena al Teatro Costanzi di Roma, ci…
Visualizza commenti
street art.....aria fritta......già fatta negli anni ottanta o sbaglio?......bella o brutta che sia mi dite dove sta la novità?
chi se ne frega della novità? La novità è una patologia quando diventa una ossessione.
arte ? aria fritta.
gia' fatta fin dalla notte dei tempi.
dove sta la novita'?
ma sono l' economia,il salvadanaio dei comuni ,la porta dei sottosuoli la non novita'..ma che campate di genio?! in epoca di pazzi mancava la dedica agli idioti del terrore.Ecologia , dintorni, e risparmio energetico..Baci.
Ci si attacca a tutto quando si rosica!
Street art o non street art, vista o non rivista (come se attualmente nell'arte in generale ci fosse qualche cosa di mai visto...)gli artisti che hanno realizzato questi lavori, hanno fatto un lavoro splendido e il progetto è da lode!
Sono andato a vederli dal vivo, e hanno la loro potenza visiva..il risultato? Si fermano tutti a guardare!E senza l'aiuto della "provocazione" e dell'effetto "shock" su cui oramai puntano i più per attrarre interesse! E' cosa da poco?
I lavori sono in uno spazio privato o sono IN STRADA alla portata di tutti? (come è consono a uno "street artist")
Ne vogliamo altri di lavori così!
Se c'è aria fritta sono le critiche sterili di chi è pieno di pregiudizzi, di chi si attacca a delle cavolate per screditare i lavori di artisti che indubbiamente hanno molto più da dire e raccolgono molti più consensi di altri, che invece di usare le mani per creare, usano solo la parola e tanti soldi..