E’ un sito realizzato con due sale virtuali dove il visitatore si muove come all’interno di una vera e propria galleria; una sala è dedicata alle mostre e l’altra agli artisti in permanenza.
Con il sito si da l’avvio ad una serie di mostre virtuali, la prima viene presentata dal 28 ottobre al 28 novembre.
Si tratta della mostra fotografica “Pupazzo”, dell’artista femminadelmostro, che presenta una serie di ritratti intimi legati alla solitudine; l’introduzione è di Lidia Bachis, giovane artista e scrittrice del libro “Arte & Successo”.
Durante la festa di Capodanno nella sua residenza a Mar-a-Lago, Donald Trump ha indossato le vesti di battitore d’asta e…
Nel settantesimo anniversario del celebre disegnatore, il MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo celebra uno dei protagonisti più…
Il Musée d’Art Moderne di Parigi ha ricevuto una donazione storica di 61 opere di Henri Matisse, dedicate in gran…
Una rassegna di alcuni lotti chiave del 2025, tra grandi maestri e artisti emergenti. Ecco il caso di “Sankthansnatt”, dove…
Partendo da un amplissimo set di dati raccolti per fini epidemiologici, un recente studio pubblicato dalla ricercatrice Daisy Fancourt dimostra…
Sale e carbone ricopriranno il pavimento del Padiglione Argentina alla Biennale d’Arte di Venezia 2026: il progetto di Matías Duville,…