La rete, si sa, è una continua fonte di notizie, anche le più strane. Capita così di “beccare” la news che il seriosissimo Museum of Fine Arts di Boston entra nel mercato… degli sfondi per cellulari. Dietro il pagamento di dollari 1.99, sarà possibile personalizzare il proprio apparecchio con un Monet, o con un Hopper. Per i più esigenti (e smanettoni), è previsto anche un pacchetto da 5 download, in offertissima a 4.99 dollari! Per ora sono disponibili – all’indirizzo http://mfamobile.mfa.org – sfondi di cinquanta artisti, ma il museo ha già in programma di allargare l’offerta…
[exibart]
Alla galleria Oksasenkatu11 di Helsinki, la mostra di Piergiorgio Colone mette in tensione tempo e spazio, attraverso scultura, installazione e…
Nell’ex Fabbrica Pirelli di via Galileo Ferraris, a Napoli, apre /hubsuperstudio, spazio nato da una iniziativa privata e dedicato a…
La curatrice Lucia Pietroiusti è stata nominata alla guida della sesta edizione di Autostrada Biennale, in programma a Prizren, in…
Da Gagosian a Thaddaeus Ropac, da Ming Wong a Esther Mahlangu: protagonisti, sezioni e nuove narrazioni globali della quarta edizione,…
Si svolgerà ad aprile 2026, negli spazi di Palazzo Galbani, la prima edizione fuori dalla Francia di Paris Internationale, la…
Alle soglie del sesto anno di Palazzo Maffei, che nel tempo ha definito un’identità museale oggi fortemente riconoscibile, incontriamo la…
Visualizza commenti
Solo ad un museo Americano poteva venire un idea cosi' brillante,mha? Fra un po le decalcomanie della Guernica. Oddio adesso mi rubano l'idea!
Sempre meglio degli animaletti obbrobriosi che pubblicizzano in tv...
Telefonino con sfondo "originale Monet? No grazie!!!. Le opere d'arte, a mio avviso, devono rimanere nel loro habitat naturale "i musei"e chi ha dimestichezza e competenza sull'arte, devono essere personale bagaglio culturale da sfoderare in occasioni pertinenti.Un'opera d'arte non può ridursi ad una operazione di business!!!