Aperture straordinarie alla Fondazione Sandretto Re Rebaudengo in occasione dei XX Giochi Olimpici Invernali, appena inaugurati a Torino. Lunedì 13 e lunedì 20 febbraio 2006, contrariamente ai normali orari, le strutture saranno regolarmente aperte. Inoltre, per La notte Olimpica, sabato 18 febbraio la Fondazione prolungherà l’orario fino alle 5 di mattina, con ingresso gratuito dalle ore 17.00. Alle 21.00 si terrà un dj set con Sergio Ricciardone, alle 23.00 con Jimmy Edgar e dall’1.00 con Patrick Di Stefano. Ascrivibile al clima olimpico è anche la mostra Fuori pista, definita la mostra d’arte contemporanea più alta d’Europa, allestita a cura della Fondazione presso la Capanna del Lago Nero, a 2.274 metri d’altitudine sopra Sauze d’Oulx, con opere di Paola Pivi, Patrick Tuttofuoco, Marco De Luca, Annika Larsson, Doug Aitken, Elena Arzuffi e Jordan Wolfson.
Imprenditrice di successo, collezionista d’arte e mente visionaria dietro il progetto Archivorum, Mia Rigo rappresenta oggi una fonte di ispirazione…
Il documento che sancì la nascita di Apple approda in asta come una reliquia del mito tecnologico americano. Lo firmarono…
Fino al 15 febbraio 2026 Triennale Milano presenta Ettore Sottsass. Mise en scène, che ripercorre la vita del grande intellettuale,…
Abbiamo documentato la grande manifestazione svoltasi a New York domenica scorsa, a seguito dell’uccisione di Renee Nicole Good da parte…
La sede di Farsettiarte a Cortina ospiterà Casa Italia, la casa degli atleti olimpionici che si apre al pubblico attraverso…
120mila biglietti, un solo vincitore e un’opera da museo: la lotteria internazionale che mette in palio un’opera autentica di Pablo…