Contest di writing, sabato 17 e domenica 18 luglio dalle ore 10 alle ore 22, sui muri di cinta del Parco della Villa Tesoriera, lato Via Borgosesia a Torino.
Trenta ragazzi, divisi in otto gruppi, dipingeranno 250 metri quadrati di superficie muraria con la tecnica della spray -art, accompagnati da giovani DJs che animeranno musicalmente le due giornate. Ciascun gruppo, avrĂ a disposizione una superficie di 15 metri per 2,5 per sviluppare i bozzetti caratterizzati da elementi figurativi e da una gamma cromatica obbligatoria, selezionati da una commissione.
L’evento è organizzato dal Progetto MurArte del Settore Politiche Giovanili – Città di Torino, con lacollaborazione della Circoscrizione IV e dell’Associazione il Cerchio e le Gocce. MurArte è un progetto che offre spazio alla creatività , al protagonismo artistico dei giovani e promuove nuove modi di restyling, intervenendo in luoghi degradati della città .
In occasione della tradizionale esposizione milanese natalizia di XMAS Maroncelli District, Manuel Zoia Gallery presenta - fino al 10 gennaio…
Sotto la neve di St Moritz, il Kulm Hotel accoglie Pink Mirror Carousel, una nuova installazione monumentale di Carsten Höller…
Gustaf Fjaestad, Walter Gasch, Guido Marussig. Nella nuova mostra di via Margutta, luce e colore smettono di essere strumenti descrittivi…
Non seguo nessun metodo apparente ma cerco sempre di seguire l'istinto e di prestare ascolto alla voce interiore
I progetti nascono dall’osservazione del mondo che mi circonda e dalle vicende della vita quotidiana che vengono poi interpretati dalla…
L’opera di Crepax, assieme all’illustrazione di Jacovitti, sono le mostre dedicate ai protagonisti dell’arte grafica, protagoniste di questa stagione al…