Altro che cessazione delle attività, come era stato troppo prematuramente annunciato qualche tempo fa, la torinese galleria VItamin comunica che la sua attività di ricerca e sperimentazione nell’arte contemporanea proseguirà e come.
Nuove per lo spazio di Corso San Maurizio che negli ultimi mesi si è distinto per eventi di qualità. Maurizio Degiuli e Marta Goglia saranno affiancati dai nuovi soci Carlo Gai, Vito Russo e Roberto Tricomi.
Il primo appuntamento? La personale della ciociara (Parigi-based) Donatella Spaziani il 21 Febbraio prossimo.
link correlati
la scheda della galleria
[exibart]
SLAP Spazio Lambrate Arti Performative ospita una mostra immersiva che, tra luci e suoni, invita a scomparire: le opere di…
Nel clima di repressione e incertezza che attraversa il Paese, numerosi spazi culturali scelgono di chiudere, tra timori per la…
Un esperimento comparativo tra Jean-Michel Basquiat, considerato il benchmark del contemporaneo, e Gustav Klimt, fresco di record da $ 236,4…
In occasione di ART CITY Bologna 2026, l’arte contemporanea attraversa le mura Casa Circondariale Rocco D’Amato, con il progetto di…
L’appuntamento mensile dedicato alle mostre e ai progetti espositivi più interessanti di prossima apertura, in tutta Italia: ecco la nostra…
L’ampliamento firmato da OMA raddoppia la superficie del New Museum di New York, che riaprirà nel marzo 2026 con una…