C’è direttamente la mano dalla Socìetas Raffaello Sanzio nell’organizzazione di Incunabula, rassegna di teatro, musica, danza e computer art che si svolgerà fra febbraio e aprile 2007 presso il Teatro Comandini di Cesena. Con la partecipazione di artisti internazionali che raramente hanno calcato le scene italiane. A cominciare dai belgi di Abattoir Fermé, che per l’inaugurazione del festival presentano – in prima italiana – Moe maar op en dolend (Memorie distorte), seguiti a una settimana di distanza dalla svizzera Compagnie Greffe, con corps 00:00 di Cindy Van Acker, spettacolo di danza con musica originale ed esecuzione dal vivo di Frédérique Franke, Philip May, Denis Rollet, David Stampfli. I “padroni di casa” della Socìetas Raffaello Sanzio andranno in scena alla fine di marzo, con Br.#04 Bruxelles. Tragedia Endogonidia IV Episodio.
articoli correlati
Socìetas Raffaello Sanzio – Udine, CSS Stabile d’innovazione
Socìetas Raffaello Sanzio – Tragedia Endogonidia episodio 11
Imprenditrice di successo, collezionista d’arte e mente visionaria dietro il progetto Archivorum, Mia Rigo rappresenta oggi una fonte di ispirazione…
Il documento che sancì la nascita di Apple approda in asta come una reliquia del mito tecnologico americano. Lo firmarono…
Fino al 15 febbraio 2026 Triennale Milano presenta Ettore Sottsass. Mise en scène, che ripercorre la vita del grande intellettuale,…
Abbiamo documentato la grande manifestazione svoltasi a New York domenica scorsa, a seguito dell’uccisione di Renee Nicole Good da parte…
La sede di Farsettiarte a Cortina ospiterà Casa Italia, la casa degli atleti olimpionici che si apre al pubblico attraverso…
120mila biglietti, un solo vincitore e un’opera da museo: la lotteria internazionale che mette in palio un’opera autentica di Pablo…