Una città che si muove, che respira, attraversata da mezzi e persone, ricca di suoni e di colori ricercati, ecco l’idea per il sito. Un web che anche dal punto di vista dei contenuti si presenta vivace e articolato, con news, forum e varie rubriche, dall’architettura alla musica.
Sempre durante l’estate è stato presentato il nuovo logo della Galleria diretta da Fabio Cavallucci, una struttura ovoidale si sostituisce al vecchio marchio squadrato. Per rappresentare uno spazio artistico aperto, multisfaccettato e positivamente informe.
link correlati
www.workartonline.net
[exibart]
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione, nel terzo…
Dal 28 gennaio al 30 agosto il Museo Nazionale Palazzo Besta accoglie nei suoi spazi “Vette. Storie di sport e…
Caterina Bianchi e Mattia Semperboni sono i due ballerini Solisti del Corpo di Ballo scaligero: ci hanno raccontato com’è lavorare…
Dal Museo del Tessuto di Prato alla “mostra senza abiti” di Vienna, fino al ricamo palestinese come atto politico. Tre…
La Siria torna alla Biennale d'Arte dii Venezia con un padiglione monografico dedicato a Sara Shamma: curata da Yuko Hasegawa,…
Dalla luce al dinamismo, dal divisionismo alla tarda figurazione: cinque chiavi per rileggere l'arte di Giacomo Balla, a partire dalla…