Una città che si muove, che respira, attraversata da mezzi e persone, ricca di suoni e di colori ricercati, ecco l’idea per il sito. Un web che anche dal punto di vista dei contenuti si presenta vivace e articolato, con news, forum e varie rubriche, dall’architettura alla musica.
Sempre durante l’estate è stato presentato il nuovo logo della Galleria diretta da Fabio Cavallucci, una struttura ovoidale si sostituisce al vecchio marchio squadrato. Per rappresentare uno spazio artistico aperto, multisfaccettato e positivamente informe.
link correlati
www.workartonline.net
[exibart]
A Hobart, il museo MONA dell’eccentrico collezionista David Walsh ha presentato una nuova installazione permanente e immersiva di Anselm Kiefer,…
La storica chiesa sconsacrata di San Francesco della Scarpa, nel centro di Lecce, ospita una suggestiva mostra di Driant Zeneli:…
Una genealogia dell’arte ecologica prende forma al Guggenheim di Bilbao: installazioni botaniche e visioni indigene compongono un percorso organico sulla…
Il 2025 giunge al termine, il 2026 è pronto a farsi strada. Qualcuno forse, se potesse, vorrebbe vederne il trailer.…
La sede parigina della galleria Gagosian ospita una ricostruzione in scala reale dello studio dell'artista surrealista Joseph Cornell, trasformato dal…
Tutto l’intricatissimo sistema da scoprire attraverso novità e best seller. Tra case d’asta, mercanti, artisti, galleristi e collezionisti internazionali