L’Opera di Santa Maria del Fiore ha creato un’app gratuita che ci accompagna nella visita di una delle collezioni più…
Durante il periodo di chiusura per restauri, il museo Mauritshuis dell’Aia presterà la sua opera più importante, Ragazza con l’orecchino…
Commissionato come intervento effimero, lo Zanardi equestre di Andrea Pazienza sopravvive grazie a un gesto privato. Oggi riemerge come caso…
Una delle raccolte più ambite, e misteriose, di pittura francese del XVIII secolo, inclusi i capolavori di Jean-Honoré Fragonard, Jean-Antoine…
Tra l’Obama Foundation di Chicago e l’Arco di Trionfo di Donald Trump passa una modalità completamente diversa di organizzare il…
Dalla musica all’arte, dalla memoria alla ricerca interiore: Romina Power presenta il suo nuovo libro alla Feltrinelli di Bologna, in…
Visualizza commenti
Una Galleria fatta con i soldi de una famiglia in favore della guerra! e la fanno anche partecipare alla fiera Artissima!!! NO MORALE NO DIGNITA. Italia quanto era bella la Italia!
Vorrei essere milionario per comprarmi tutti gl'italiani!
allora lodo cardi mondadori berlusconi...
perche non vanno a ballarò??
Dov'è finita la cultura...? vittima di carneficine...
e gli artisti?... vittime di carnefici...
Background Story? ? ? ?
una collettiva dedicata al lavoro di tre fotografi:
Letizia Battaglia (1935), giornalista e fotoreporter di Palermo, ha raccontato i delitti di mafia nella sua città con scatti tragici, coinvolgenti e carichi di umanità
Enrique Metinides (1934), artista messicano, ha lavorato per anni come fotoreporter, catturando immagini molto forti di crimini, delitti e incidenti a Città del Messico.
Arnold Odermatt (1925), fotografo elvetico, ex luogotenente della polizia, nella sua carriera ha saputo interpretare gli incidenti stradali che capovolgevano improvvisamente l’ordine della periferia svizzera.
? ? ? ? ? ? ? ? ?
Ma perché nessuno non si mette ad urlare, è veramente offensivo, specie nei confronti degli artisti, e di tutto il mondo pensante...
...Prossimo appuntamento già fissato per mercoledì 16 dicembre in occasione della mostra Produzione Bayrle, con ospiti l'artista Thomas Bayrle e Wolf Singer, scienziato e studioso del cervello, direttore dell'istituto Max Plank di Francoforte.
Aspetterò con impazienza l'urlo di Wolf Singer!
"un altro giorno divino" da I giorni felici, (S. Backet)
una galleria non fa cultura, fa arte. Cardi non fa arte, fa mercato.