C’è anche un cocktail d’artista – confezionato dal gruppo fiorentino Arabeschi di Latte – a far da contorno alla conferenza allargata che dovrebbe svelare i segreti della programmazione della Fondazione March, nuovo progetto impegnato nella promozione della ricerca artistica indipendente. A raccontare i dettagli dell’offerta formativa ed i servizi aggiuntivi offerti ci sono tra gli altri, presso lo storico Caffè Pedrocchi di Padova, Pier Luigi Sacco, direttore scientifico di Goodwill e direttore del Dipartimento delle Arti e del Disegno Industriale presso lo IUAV di Venezia, Loris Casadei, amministratore delegato di Porsche e socio fondatore della Fondazione e Branko Franceschi, executive director del Museo di arte moderna e contemporanea di Rijeka. Ma non è tutto. Per sapere tutto, ma proprio tutto non vi resta che leggere il prossimo Exibart onpaper, con un’intervista in esclusiva al pesidente Silvia Ferri De Lazara…
link correlati
Abbonati ad Exibart
Fai pubblicità su Exibart
Diventa anche tu Exibart.point
Dal 5 all’8 febbraio Palazzo Isolani apre le sue porte all’arte radicale e urgente della riconciliazione, protagonista indiscussa della nuova…
Un’esposizione monumentale, in corso fino al 25 gennaio 2026, riporta Pellizza da Volpedo alla Galleria d'Arte Moderna di Milano. Dai…
Accademie, Conservatori e Università insieme, per creare un unico museo a cielo aperto: il progetto guidato dall’Accademia di Belle Arti…
È morto oggi a Roma Valentino Garavani, fondatore dell’omonima maison e figura cardine della moda italiana del secondo Novecento: aveva…
Crocevia culturale, snodo tra Est e Ovest, osservatorio privilegiato sulle trasformazioni del mercato. Alla vigilia dell’apertura, Magnus Renfrew, co-fondatore di…
La stagione d’opera del Teatro Regio di Parma si apre con l'Orfeo ed Euridice di Gluck, affidato alla regia di…