Crescono con percentuali stellari gli internauti lettori del sito di Exibart (ormai l’obbiettivo è 25mila lettori unici al giorno). Cresce l’interesse per tutte le altre sezioni della nostra piattaforma, specie per gli ultimi “nati”, Exibart.blog ed Exibart.tv. Crescono gli operatori pubblici e privati che scelgono di affidare la comunicazione commerciale ai nostri canali. Poteva rimanere stabile la tiratura di Exibart.onpaper, una delle nostre “ammiraglie”? No, e infatti, a causa dell’aumento degli abbonati e della distribuzione, sempre più capillare ora anche nelle gallerie d’arte, la tiratura della rivista è salita a 45mila copie, a partire dal numero trentotto, in distribuzione in questi giorni. Gli abbonati – che, è utile ricordare, pagano solamente i costi di spedizione a domicilio, fermi a 19 euro – hanno abbondantemente superato quota 12mila, mentre gli Exibart.point, dove la rivista può essere ritirata gratuitamente, sfiorano quota 350, fra locali di tendenza, teatri, gallerie, punti di ritrovo e librerie di arte, design, architettura, moda. Ed il trend è in continua crescita…
link correlati
Fai pubblicità su Exibart
Diventa anche tu Exibart.point
Abbonati ad Exibart
[exibart]
Da Vienna a Tashkent, passando per Lisbona: pratiche partecipative, nuovi modelli istituzionali e riletture delle collezioni segnano i programmi culturali…
La poetica dell’artista britannica Gwen Evans arriva a Roma, con una mostra dall’atmosfera sospesa, visitabile fino al prossimo 24 gennaio
Il Museo rigenera Edizione Fotografia: la Direzione Generale Creatività contemporanea del MIC pubblica un bando da 825mila euro, per progetti…
Dodici lampadari d’artista realizzati in vetro di Murano trasformano Piazza San Marco a Venezia in uno spazio di confronto tra…
SLAP Spazio Lambrate Arti Performative ospita una mostra immersiva che, tra luci e suoni, invita a scomparire: le opere di…
Nel clima di repressione e incertezza che attraversa il Paese, numerosi spazi culturali scelgono di chiudere, tra timori per la…