Colta e lucida nelle analisi, eclettica e ponderata, professionale, profonda, consapevole ma ironica, aperta al passato ma sempre lungimirante. In una parola, Vivienne Westwood. È questa l’ultima sorpresa di Exibart.onpaper ai suoi sempre più numerosi lettori, un’imperdibile esclusiva intervista di Ginevra Bria con l’icona inglese della moda, regine delle passerelle e del gossip. Che mostra una visione chiara e solida su un fashion world che offre poche sicurezze, avventurandosi con destrezza anche nell’arte contemporanea. E racconta di quando… Curiosi? Non perdetevi l’issue 34 di Exibart.onpaper, in distribuzione a novembre…
link correlati
Abbonati a Exibart.onpaper
Fai pubblicità sulla più letta rivista d’arte italiana
Diventa punto di distribuzione di Exibart.onpaper
[exibart]
Alle soglie del sesto anno di Palazzo Maffei, che nel tempo ha definito un’identità museale oggi fortemente riconoscibile, incontriamo la…
Una grande retrospettiva ai Musei Reali restituisce centralità a Orazio Gentileschi, maestro del Seicento a lungo rimasto all’ombra dei giganti…
Tra oasi, imponenti montagne di arenaria e antiche città cristallizzate nella roccia, ha preso il via Desert X AlUla 2026,…
Grandi mostre e nuovi cantieri urbani: il MAXXI presenta un 2026 segnato dalla creatività italiana, ma aperto alle urgenze globali…
Voce profonda della drammaturgia contemporanea, il compianto Enzo Moscato è la figura centrale dello spettacolo omaggio di Roberto Andò con…
Il Max Mara Art Prize for Women si apre a una nuova fase globale: la decima edizione sarà sviluppata in…