Colta e lucida nelle analisi, eclettica e ponderata, professionale, profonda, consapevole ma ironica, aperta al passato ma sempre lungimirante. In una parola, Vivienne Westwood. È questa l’ultima sorpresa di Exibart.onpaper ai suoi sempre più numerosi lettori, un’imperdibile esclusiva intervista di Ginevra Bria con l’icona inglese della moda, regine delle passerelle e del gossip. Che mostra una visione chiara e solida su un fashion world che offre poche sicurezze, avventurandosi con destrezza anche nell’arte contemporanea. E racconta di quando… Curiosi? Non perdetevi l’issue 34 di Exibart.onpaper, in distribuzione a novembre…
link correlati
Abbonati a Exibart.onpaper
Fai pubblicità sulla più letta rivista d’arte italiana
Diventa punto di distribuzione di Exibart.onpaper
[exibart]
FORGET AI è il primo magazine di moda cartaceo interamente generato attraverso processi di intelligenza artificiale. E sembra dirci che…
A Hobart, il museo MONA dell’eccentrico collezionista David Walsh ha presentato una nuova installazione permanente e immersiva di Anselm Kiefer,…
La storica chiesa sconsacrata di San Francesco della Scarpa, nel centro di Lecce, ospita una suggestiva mostra di Driant Zeneli:…
Una genealogia dell’arte ecologica prende forma al Guggenheim di Bilbao: installazioni botaniche e visioni indigene compongono un percorso organico sulla…
Il 2025 giunge al termine, il 2026 è pronto a farsi strada. Qualcuno forse, se potesse, vorrebbe vederne il trailer.…
La sede parigina della galleria Gagosian ospita una ricostruzione in scala reale dello studio dell'artista surrealista Joseph Cornell, trasformato dal…