A Montecatini Terme nasce BK1conceptspace, innovativo spazio polifunzionale e polisensoriale voluto dal Gruppo E’, un progetto di Simone Galligani, creato in collaborazione con nomi di risonanza internazionale quali Aldo Cibic, istrionico architetto del gruppo Fabrica Design, il gastronauta Davide Paolini e Fabrica, il centro di ricerca e creatività del Gruppo Benetton.
Le attività? Mostre -con un’attenzione particolare ai giovani e alle nuove espressioni artistiche-, eventi teatrali, concerti, presentazioni di libri, corsi di cucina, degustazioni di vino e oli, laboratori di ‘design floreale’ , work-shop fotografici e sulle nuove tecnologie, jam session, live di giovani artisti, dj-set, show-case. L’open space è anche a disposizione di singoli e aziende per convention, attività private e pubbliche, presentazioni.
Anche nel 2026, la metropolitana di Londra si riconferma un museo diffuso con Art on the Underground, il programma che…
Una selezione degli spettacoli e dei festival più interessanti della settimana, dal 20 al 25 gennaio, in scena nei teatri…
Dal 5 all’8 febbraio Palazzo Isolani apre le sue porte all’arte radicale e urgente della riconciliazione, protagonista indiscussa della nuova…
Un’esposizione monumentale, in corso fino al 25 gennaio 2026, riporta Pellizza da Volpedo alla Galleria d'Arte Moderna di Milano. Dai…
Accademie, Conservatori e Università insieme, per creare un unico museo a cielo aperto: il progetto guidato dall’Accademia di Belle Arti…
È morto oggi a Roma Valentino Garavani, fondatore dell’omonima maison e figura cardine della moda italiana del secondo Novecento: aveva…