articoli correlati
Giovanissima, sconosciuta e non troppo originale? È l’artista perfetta per Saatchi…
Vulcano Saatchi, prepara il suo museo a Londra. E si allea con Simon de Pury…
[exibart]
Collettive, personali e un festival di performance: Antri Visivi segna l’ingresso strutturato delle arti visive nella programmazione di Antro, spazio…
Alla galleria Oksasenkatu11 di Helsinki, la mostra di Piergiorgio Colone mette in tensione tempo e spazio, attraverso scultura, installazione e…
Nell’ex Fabbrica Pirelli di via Galileo Ferraris, a Napoli, apre /hubsuperstudio, spazio nato da una iniziativa privata e dedicato a…
La curatrice Lucia Pietroiusti è stata nominata alla guida della sesta edizione di Autostrada Biennale, in programma a Prizren, in…
Da Gagosian a Thaddaeus Ropac, da Ming Wong a Esther Mahlangu: protagonisti, sezioni e nuove narrazioni globali della quarta edizione,…
Si svolgerà ad aprile 2026, negli spazi di Palazzo Galbani, la prima edizione fuori dalla Francia di Paris Internationale, la…
Visualizza commenti
è disgustoso sentirsi seppelliti vivi! senza più la possibilità che qualcuno mi salvi!eppure a 30 anni sono giovane, sto appena riuscendo a capire cos'è la vita e avrei tanto da dire in merito!A mio modo, attraverso il mio linguaggio, (non riesco più neanche a chiamarla Arte), anche perchè per trovarlo ho viaggiato nel tempo e nello spazio, tra il ricordo e il presente e il futuro sognato, tra illusioni e disillusioni, tra tuffi nel buio e riflessioni, ho sudato, ho sofferto, ma soprattutto ho sperato,sperato,sperato che un giorno riuscissi a farmi ascoltare o meglio GUARDARE e CAPIRE! Scusate ma rendersi conto che i miei sforzi sono sicuramente tutti inutili è insopportabile! Perchè? Perchè quando ci si rende conto che CHI CONTA, CHI HA I MEZZI PER CAPIRTI e ASCOLTARTI preferisce (pur di non farlo) giocare al PICCOLO GENIO con i bambini non c'è più speranza che tenga!
UN CONCORSO INTERNAZIONALE APERTO A TUTTI QUELLI CHE FANNO ARTE SERIAMENTE, PER APRIRE LE PORTE A QUALCUNO CHE LO MERITA ANCHE SE NON SI CONOSCE (e non parlo di me ma di tutti quelli come me) NO? NO? NO?
Io parlo invece di me che di anni ne ho 50,
ed in questa corsa al ribasso avevo previsto tutto questo.
Quando ne avevo 25 ero ancora troppo giovane,
ora anagraficamente sono troppo vecchio...
eppure mi domando:
ma se l'arte è vita, che cazzo centra l'arte con l'età?!?